Per maggiori info chiamate il +39 081 5784294

Caffè al volo

A NAPOLI, APPETIZER E BIBITE FRESCHE PER L'HAPPY HOUR

Siete in cerca di un bar di fiducia presso cui recarvi per colazioni e happy hours? Caffè Al Volo, situato a Napoli in Via Bernini 105, è pronto per diventare il nuovo punto di riferimento che accompagnerà le tue giornate dalla mattina alla sera. 
Con il vasto assortimento di brioches anche per celiaci, cornetti, paste tipiche napoletane, spremute di frutta fresca e caffè marchiati Passalacqua, l’attività partenopea è una delle più fornite della zona.
Discorso analogo vale anche per l’ampia gamma di aperitivi e appetizers disponibili, capaci di trasformare ogni noiosa serata in un avvenimento unico da condividere tra amici, bevande dissetanti e stuzzichini sfiziosi. 
Per Informazioni

Colazione all'italiana tra caffè e paste fresche

Aperitivi, colazioni e break gustosi: da Caffè Al Volo potrete godervi un momento di pausa in qualsiasi momento della giornata grazie all’orario continuato che va dalle 5:30 alle 00:00. 
In particolare, per cominciare al meglio la giornata, è disponibile uno sterminato assortimento di cornetti artigianali e prodotti di pasticceria anche senza glutine sempre da accompagnare a una spremuta fresca, ad una granita o a un buon caffè firmato dal celebre marchio tutto partenopeo Passalacqua. 

Aperitivi sfiziosi per rilassarsi in compagnia

Da Caffè Al Volo in Via Gian Lorenzo Bernini 105 è sempre l’ora giusta per gustosissimi aperitivi: presso il locale napoletano sono disponibili tutto il giorno cocktails di vario tipo, spremute e granite da accompagnare ad appetizer di ogni genere per stuzzicare il proprio palato in maniera sfiziosa e appagante. 
Il gazebo esterno del bar è l’ideale per happy hours ed eventi privati di ogni tipo: basterà chiamare il numero +39 081 5784294 e verificarne la disponibilità per organizzare memorabili feste all’aperto dalla riuscita assicurata!
Volete saperne di più sulle nostre proposte?Telefonate il +39 081 5784294, saremo lieti di rispondervi
Share by: